:: Armatore

Giancarlo Nutarelli, palermitano classe 1959, incontra la passione della vela nel 2003, svolgendo attività di volontariato con incarichi di assistenza alle regate e posaboe. In questa circostanza Giancarlo ha l’opportunità di conoscere veri appassionati del mondo velistico riminese e soprattutto, nel corso di varie edizioni dell’evento BluRimini, di incontrare personalmente campioni del calibro di Ian Ainslie (Shosholoza), James Spithill e Francesco de Angelis (Luna Rossa).
Il grande carisma e la carica agonistica di questi campioni, rappresentano per lui una vera ispirazione che, assieme ad una passione sincera per il mare e alla bellezza di questo sport, spingono definitivamente Giancarlo ad esplorare questo mondo. Il resto è storia. La prima barca, A tutta birra, è un elegante Bavaria 46, un’imbarcazione dalle caratteristiche crocieristiche che Giancarlo timona nella sua prima vera regata: la Pesaro Rovigno Pesaro, organizzata dalla Lega Navale Italiana Pesaro.

Il progetto Interceptor.

"Interceptor, pellicola di fantascienza del 1979, diretta dal regista australiano George Miller e interpretata da un indimenticabile Mel Gibson, è il film che apre l’esplosiva "trilogia di Mad Max".
Interceptor è ormai entrato di diritto nella lista dei titoli cult, un film proiettato nelle sale quando avevo 20 anni, legato ad uno dei periodi più belli della mia vita; non solo un film quindi, ma il manifesto di uno stile, di uno spirito libero.
Interceptor non è quindi un nome casuale, scelto solo in base al suono della parola o all’estro del momento; si tratta di un nome carico di significati personali, una scelta di pelle, istinto e cuore.
Anche il progetto Interceptor è una questione di cuore. Vogliamo creare prima di tutto un gruppo, un team accomunato da sogni ed ideali, unito da una passione in grado di spingerti sempre avanti: la passione per il vento ed il mare, la passione per i grandi orizzonti, per quella misteriosa dimensione dell’avventura che esiste nell’animo di tutti gli uomini ma che solo pochi scelgono di esplorare veramente...
"


 



Sly 47 Interceptor :: Molo M-69 :: Darsena di Rimini
Copyright©2008 Sly 47 Interceptor :: Flash Player Required. Download. :: Powered by Web Tech